La storia dello Yacht Club

Fondato nel 2014 e affiliato FIV (Federazione Italiana Vela) lo YACHT CLUB PORTOPICCOLO (YCPP) rappresenta l’anima sportiva dell’omonimo resort PORTOPICCOLO, il più grande sistema a vocazione turistica di alto profilo mai realizzato nell’Alto Adriatico, nella baia di Sistiana (Trieste). YCPP può contare su un management con una pluriennale e solida esperienza nel settore della nautica e dello sportmarketing e su strutture e spazi logistici di prim’ordine, come il marina da 120 posti. Ciò permette a YCPP di assumere un ruolo nuovo e diverso rispetto ai tradizionali Yacht Clubs, in linea con le attuali richieste ed esigenze del mercato yachting & sailing.

Proposte ed obiettivi dello Yacht Club

YCPP e PORTOPICCOLO si presentano come una sistema integrato capace di attivare il dialogo e la sinergia tra tutti i players del nostro sport: atleti e sailing teams, media, sponsors, pubblico. YCPP traccia quindi un nuovo percorso fatto di proposte e contenuti di alto profilo e tutte “tailor made”, in grado di generare valore tangibile e risultati garantiti attraverso i propri asset e il metodo di lavoro adottato

Tutte le attività e le offerte di YCPP verso i propri partner includono l’accesso e la possibilità di utilizzo delle aree e dei servizi di PORTOPICCOLO, un “salotto” che non ha bisogno di presentazioni. Lo scenario speciale che qualsiasi partner può desiderare per esaltare il proprio brand, attivare i propri eventi e accogliere i propri ospiti.

YCPP CONSIGLIO DIRETTIVO

Raffaella Gregoris