top of page

"Fancy Diamonds e Una Gemma Stupefacente"

Aggiornamento: 30 mar

Siamo lieti di invitarVi a una serata esclusiva che si terrà il 28 marzo 2025 alle ore 19:00 presso l’Hotel Tivoli di Portopiccolo.

L’evento sarà presentato da Andrea Petric, che ci guiderà alla scoperta di "Fancy Diamonds e Una Gemma Stupefacente", un affascinante viaggio nel mondo delle pietre preziose.

Seguirà, per chi ha piacere, una cena con il seguente menu:

Antipasto

  • Spuma di cavolfiore e zafferano con capesante al burro e tataki di corallo

Primo

  • Risotto con crema di bufala e agrumi cucinato in acqua di cozze e vongole con calamaretti nostrani, gamberi e cozze

Dolce

  • Tapioca, caffè e cocco 

  • Cialda croccante di tapioca al caffè con mousse al cacao e cocco

Vino, acqua e caffè inclusi.

Per chi desidera rimanere alla cena, il costo è di 50 euro a persona

Per motivi organizzativi, Vi preghiamo cortesemente di confermare la Vostra partecipazione entro il 21 marzo 2025.

Sarà un piacere accoglierVi per questa raffinata occasione di incontro, tra cultura, eleganza e convivialità.



Cogliamo l'occasione per ringraziare il gemmologo Andrea Petric, che ha reso partecipi della meraviglia data dai Diamanti Fancy tutte le persone presenti all'evento che si è tenuto nella serata del 28 marzo 2025 all'Hotel Tivoli di Portopiccolo, dal titolo "Fancy Diamonds e Una Gemma Stupefacente". La spettacolarità delle gemme presentate ha illuminato la serata, rendendo l'evento un'esperienza davvero magica, grazie all'attenzione al dettaglio e alla cura con la quale ha spiegato la particolarità dei Diamanti Fancy, le loro declinazioni di colore e non solo. Il pubblico ha potuto vedere da vicino delle meraviglie d'artigianato, quali orecchini, anelli e gemme di varia natura e forma.L'atmosfera unica dell'evento ha avuto il suo culmine con la descrizione di un particolare tipo di gemma dal colore stupefacente: il Mandarin Garnet, dalle tonalità aranciate, calde e luminose, proveniente dalla Tanzania. La bellezza di questo diamante porta con sé una potente simbologia, essendo conosciuto come portatore di fortuna e protezione a chi lo possiede. La serata è poi continuata presso il ristorante dell'Hotel Tivoli, deliziando i palati degli ospiti con una cena raffinata.



Non vediamo l'ora di continuare questa splendida collaborazione con il Sig.Petric e le sue magnifiche pietre preziose, in conferenze atte alla bellezza, sperando di vedervi complici in un'altra occasione come questa, per farvi illuminare la giornata con fantastiche gemme.


bottom of page